Bollettino Mensile

una famiglia per vivere insieme.

 

Il bollettino parrocchiale non è un notiziario,una cronaca degli avvenimenti. Il bollettino parrocchiale si pone come una risorsa preziosa delle comunità parrocchiale e concorre a restituire soggettività alle comunità, alle famiglie e alle singole persone. È un modo per mettersi in dialogo con tutte le famiglie, nel comunicare le cose fatte e quelle che verranno come se fosse una chiacchierata intorno ad un tavolo. Inoltre vuole essere anche un luogo di dialogo con le altre realtà istituzionali o di associazioni/gruppi del paese che trovano posto nel nostro mensile.

Cerchiamo sempre di più collaboratori per dare contenuti utili a tutti e idee per rendere vivace il Giornalino. Siamo (la redazione) ben lieti di vagliare la possibilità di pubblicare articoli che possono essere attinenti a questo strumento: riflessioni, fatti, ricordi, iniziative, provocazioni intelligenti…

Le regole redazionali sono quelle di sempre: gli articoli o le notizie sono da inviare a marco.cerini@gmail.com entro il 20 del mese precedente., oserei dire data tassativa. Per qualsiasi altra questione o proposta o reclamo o disponibilità di collaborazione parrocchia.ornavasso@alice.it

Il Giornalino è e sarà sempre gratuito, anche se abbiamo leggermente aumentato le spese di gestione, ma se qualcuno vuole contribuire sicuramente non ci offendiamo…

 

Gli ultimi bollettini parrocchiali disponibili:

  • Febbraio 2019
  • Gennaio 2019
  • Dicembre 2018
  • Novembre 2019
  • Ottobre 2018
  • Settembre 2018